Salve visitatore, ancora non sei registrato? Registrati è Gratis!
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|||||||
| [Vendita e Acquisto] Moto & Scooter Vendita e acquisto di Moto & Scooter SYM usati; NO Rivenditori!; |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SYM Junior Member
ubicazione: Palermo
|
Come da titolo, vendo il mio agognato scooter poichè non posso più guidarlo per ernia discale. Lo scooter è come nuovo: ha meno di due mesi di vita ed appena 1.200 km.
Alcune foto dello scooter in vendita possono essere viste Q U I |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Amministratore
ubicazione: GENOVA
|
Quote:
Il regolamento è semplice, nella sezione Mercatino và solo venduto l'usato e non il nuovo. Specificate sempre, il modello del mezzo, anno immatricolazione, kilometraggio e spese di spezione se la trattativa và consegnata a mano e infine il prezzo. Grazie per la collaborazione e buone trattative
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Birra per tutti, ma solo se siete buoni o buone To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
SYM Junior Member
ubicazione: Sanremo (IM)
|
Ti va bene una permuta con un SYMPHONY 150s, 1 mese, 300 Km COMODISSIMO (io ho tre ernie discali al prezzo di una, anterolistesi L5-S1, ecc.), va da Dio, assicurato ! Guarda, nell'affare me lo verrei anche a prendere per farti risparmiare
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
SYM Senior Member
ubicazione: napoli
|
ho adesso scoperto che un conce di milano lo vende 3050 conpresa rottamazione + immatricolazione.l'incentivo x la rottamazzione ha dato a tanti la possibilità di cambiare però a chi come tè vuole disfarsene dopo poco non gli resta che svenderlo,tenerselo o regalarlo.purtroppo questo è auguri di cuore.
P:S. percaso qualcuno sà quale saranno le nuove direttive anti inquinamento per i due ruote? |
|
|
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| 1200, con, di, due, joymax, km, mesi, motivi, nero, salute, vendo, vita |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|