Salve visitatore, ancora non sei registrato? Registrati è Gratis!
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|||||||
| SYM Citycom 300 Discussioni sullo specifico modello SYM Citycom 300 per uso stradale; |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
SYM Member
|
in questo momento nel box ho 2 moto:
- Suzuki VStrom 1000 - Citycom 300 La Strom quest'anno l'ho usata 6 (DICO SEI) volte. Da quando ho acquistato il City ai primi di luglio di quest'anno ci ho già percorso 3.000 km e me ne sono innamorato, nel senso che ne ho apprezzato la praticità, la facilità di guida e l'economicità di utilizzo. Ora stavo pensando che pago 2 bolli, 2 assicurazioni e 2 manutenzioni stagionali. Ho acquistato il Citycom 300 perchè avevo già la millona e non mi sembrava il caso di tirarsi in casa uno scooterone di alta cilindrata, ma ora sto riflettendo di venderli entrambi ed acquistare un Gilera GP 800, così mi faccio le girate della domenica + l'utilizzo quotidiano. Ovviamente l'economia d'esercizio va a farsi benedire, ma se considero il fatto che riduco i costi fissi, alla fine il gioco vale la candela (anzi le due candele visto che il GP è bicilindrico). A quanto lo potrei vendere il mio Citycom con 5.600 km, praticamente perfetto, con copertina e parabrezza alto? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
SYM Junior Member
|
Ma come, vendi il City per comprare il Gp?
Se proprio vuoi cambiare compra il Tmax ma se fossi in te proprio per cambiare andrei sul sicuro, l'unica inimitabile entusiasmante BMW Gs1200. Solo per lei dovresti rinunciare al Citycom. Ciao e....rifletti prima di fare acquisti sbagliati. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
SYM Member
|
Se devo prendere il GS allora mi tengo la mia VStrom 1000 che è una bestia e non ha nulla da invidiare alla mitica BMW. Te lo dico perchè la bmw l'ho già avuta, e non merita i soldi che costa.
L'idea era di avere uno scooterone, non un'altra moto, ma il TMax è proprio diventata la moto dei fighetti e poi non è che vada granchè. L'ho utilizzata per qualche centinaio di km e non mi ha entusiasmato più di tanto. Se non la elabori è abbastanza limitata, considera che il Beverly 500 nello scatto o-100 gli dà la paga. Se poi lo vuoi taroccare allora la faccenda cambia, ma non sono le mie cose. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Amministratore
ubicazione: GENOVA
|
Sinceramente per comprarmi un Scooterone 800 mi prendo una moto.
Ok prendere mezzi 300/400/500cc per la città e le gite fuori porta, ma andare oltre c'è la moto. Aspetta di vedere la fiera di novembre ormai è alle porte e poi prendi la decisione che ti conviene, quella del cuore costa sempre di più. Ciao Sergio.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. Birra per tutti, ma solo se siete buoni o buone To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
SYM Member
|
Quote:
la moto c'e l'ho già e va benissimo, il problema è che non la uso mai e giro sempre sul City 300 La scelta sarebbe appunto di unificare i due mezzi acquistandone uno che sia un buon compromesso, e se devo prendere un 400 o un 500, la cosa non mi soddisfa. Si vocifera di uno scooter yamaha tricilindrico 750 cc. SAREBBE UNO SPETTACOLO!! Comunque nessuno mi ha ancora detto quanto potrebbe valere il mio City 4/2008 Ultima modifica di sergio65; 09-18-2009 a 13: 29 |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
SYM Junior Member
|
nexus 500 fidati il gp 800 grosso pesante,ingombrante e consuma ah quasi mi dimenticavo....mazza quanto costa!!
il tuo citycom varrà sui 3000 massimo da privato,dal conce...mmm 2500 conta che appena esci dal conce un mezzo non dico che vale la metà ma si svaluta in fretta
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
SYM Member
|
Quote:
La scelta è tra Tmax e GP 800 |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
SYM Junior Member
|
tra t max e gp 800 preferisco il t max che con il kit malossi o polini si può portare a 750 gnam gnam
|
![]() |
| Segnalibri |
| Tag |
| citycom, il, mio, quasi, vendo |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|